Si Riparte: Grazie, Sandro Rossi!

Ieri sera, per la prima volta dopo la sospensione di BoogieWorld, siamo ritornati al Mediterranée di Legnano. dove era prevista una Serata con il grande Sandro Rossi, leggenda vivente del Boogie Woogie milanese.

Sandro e la sua Band erano in grande forma e tra un Boogie e l’altro, mentre salutavamo amici che non vedevamo da qualche settimana, abbiamo pensato a BoogieWorld e all’energia positiva che contribuiva a creare e così… ci ha preso un pizzico di nostalgia…

Rientrati a casa, abbiamo provato a leggere le statistiche del Blog -che non controllavamo da tempo- e siamo rimasti impressionati, vedendo quanta gente lo visiti ancora, nonostante non venga più aggiornato da un mese.

E allora… la voglia di ricominciare si è fatta sempre più forte! 🙂

Cambieranno alcune cose, gli aggiornamenti non saranno più così frequenti, faremo tesoro dell’esperienza precedente, ma… siamo tornati!

Grazie, quindi, alla Sandro Rossi Band, che ci ha dato la carica per superare il ricordo degli spiacevoli eventi che ci avevano portato a sospendere BoogieWorld! E grazie a tutti gli amici e lettori, che non ci hanno abbandonato durante questa pausa di riflessione.

Si riparte! :-))))

12d8b48e9b49ac5ba3272d7112c6eef1.jpg
Si Riparte: Grazie, Sandro Rossi!ultima modifica: 2008-05-18T07:55:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Ballo, Comunicazioni, Eventi, Riflessioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Si Riparte: Grazie, Sandro Rossi!

Lascia un commento