Se qualche foto…

Ritornando a casa dopo due belle settimane passate sulle Piste non da Ballo, ma… da Sci di Fondo, abbiamo trovato una spiacevole sorpresa…

Infatti, siamo stati accusati nientepopodimenoche di esserci appropriati indebitamente di una Fotografia.

Per la precisione, si tratta della foto con cui avevamo corredato il Post dedicato all’ America Graffiti di Forlì e che avevamo trovato sul profilo MySpace del Locale, ove tra l’altro è ancora presente.

A distanza di qualche mese dalla pubblicazione di quel Post, abbiamo ricevuto un commento piccato da parte di Usychan, che ci ha comunicato di essere l’autrice della Fotografia, originariamente pubblicata proprio sul suo Blog.

Ovviamente, noi non eravamo minimamente a conoscenza dell’esistenza né di questa persona né del suo simpatico Blog!

Semplicemente, desideravamo corredare il Post dedicato all’ America Graffiti con un’immagine che, ritraendone l’insegna, pareva di proprietà del Locale.

Ci scusiamo per l’inconveniente, a cui abbiamo rimediato cancellando il Post, la Foto incriminata e ogni commento successivo.

Chi ci segue  conosce la precisione quasi maniacale con cui trattiamo il materiale che pubblichiamo, in particolare quando si tratta di Fotografie.

Abbiamo alle spalle un anno abbondante di Blog, oltre 300 Post  e nessun problema di questo tipo, quindi… se in BoogieWorld trovate qualche foto che ritenete non sia nostro diritto pubblicare, fatecelo sapere… ma, per favore… senza supporre intenzioni truffaldine da parte nostra! :-)))

Grazie e… a presto in Pista!

banda_bassotti.gif
Se qualche foto…ultima modifica: 2009-01-05T13:59:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Se qualche foto…

Lascia un commento