A Gennaio: 102.127 Pagine Visitate!!!

Ebbeneeee… sììììì!!!

A Gennaio, per la prima volta, abbiamo superato le centomila (100.000) pagine mensili visitate. Per l’esattezza, durante il mese appena trascorso avete visualizzato ben 102.127 pagine!

Se consideriamo le festività e soprattutto il fatto che già la pagina iniziale di BoogieWorld presenta gli ultimi 30 Post… il risultato è veramente notevole e ci riempie di grande gioia.

Particolarmente interessante, inoltre, è il fatto che il giorno in cui riceviamo più visite è il venerdi: un chiaro segno di come siamo diventati un punto di riferimento per chi vuole scegliere dove andare a passare le serate del weekend.

Sappiamo, dai tanti contatti instaurati in questi 15 mesi, che di BoogieWorld apprezzate particolarmente -oltre che lo stile molto personale- l’assoluta indipendenza di giudizio. E su questo -ve lo garantiamo- non arretreremo di un passo.

Riceviamo parecchie lusinghe e qualche minaccia, ma la nostra posizione resterà sempre quella che già vi abbiamo espresso: Ciò che ci piace lo raccontiamo… Ciò che non ci piace lo ignoriamo… Gli scassapelotas li eliminiamo…!  🙂

E con questi tre anacoluti, che avrebbero fatto inorridire la nostra Maestra back in the ’50s, vi salutiamo, ringraziamo e abbracciamo!

mickey-minnie-back-to-back.jpg
A Gennaio: 102.127 Pagine Visitate!!!ultima modifica: 2009-02-01T02:51:20+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento