Lugano_1_Finalmente!

Con i nostri vicini Ticinesi, noi abbiamo sempre condiviso le bellezze dei laghi, dei monti e del dialetto, ma mai una Serata Boogie!

Infatti, sebbene nel Canton Ticino vi siano ottimi Festival Musicali -e di alcuni di essi vi abbiamo ampiamente parlato- le possibilità di scatenarsi nei Balli che piacciono a noi al di là del Confine sono sempre state veramente scarse, per non dire inesistenti.

Ora però, finalmente, la situazione sta cambiando, grazie alla nostra amica Susy Boogie e a un gruppo di entusiasti Ballerini che ruotano intorno a lei.

E così ieri -ancora una volta: finalmente!- abbiamo potuto passare una Serata di grande Ballo, nella signorile atmosfera del Ristorante Parco Ciani, proprio nel polmone verde che si affaccia sull’incantevole Lago di Lugano.

La Serata è stata semplicemente perfetta, grazie all’attenta -seppur discreta- ospitalità di Susy e all’ottima Musica proposta dal DJ Ivan Mutti.

Vi abbiamo già parlato di questo nostro amico, che riteniamo uno dei migliori DJ in circolazione. Infatti, Ivan ha sempre in mente la ballabilità dei pezzi che propone e, quindi, evita con cura gracchianti registrazioni soporifere o astrusi mixaggi, ma parte con Rhythm & Blues, Jive, Jump Blues, Rock ‘n’ Roll, Neoswing  e dopo tre ore è ancora lì alla consolle, senza aver sbagliato un solo pezzo. Bravo, Ivan!

Sarà stato l’ambiente… sarà stata la Musica,… ma ieri sera i Ballerini erano tutti belli, bravi e soprattutto sorridenti!

A noi piace immergerci in questo clima, in cui ognuno balla con gusto come vuole e la Tecnica non è mai a discapito della libertà.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a creare questo clima -inclusi i numerosi Italiani, che non hanno avuto paura di fare qualche chilometro in più- e una richiesta a Susy:

Non lasciar passare troppo tempo, prima di farci rivivere un’altra grande Serata di Ballo, Musica e Simpatia!

noi bella.JPG
Susy.JPG
geo3.JPG

Ivan.JPG
(Foto di Walter e Regina)

Lugano_1_Finalmente!ultima modifica: 2010-11-14T10:08:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Lugano_1_Finalmente!

Lascia un commento