Per Silvia Palazzolo

(Per Silvia Palazzolo -amica e grande organizzatrice- diamo volentieri spazio all’appello, che in questi giorni circola su Facebook. Forza, Silvia!)

Come molti di voi sanno, Silvia Palazzolo da Genova (Italia), soffre di una non comune malattia chiamata Amiloidosi, una tragica condizione che crea cellule tumorali in tutto il corpo. Questa malattia si cura con trattamenti molto costosi, con spese mensili per le medicine che raggiungono le migliaia di Euro. Però per le persone vittime dell’Amiloidosi, l’unica speranza per prolungare la propria soppravivenza è ottenere queste critiche medicine.

Per Silvia, che ha già esaurito tutte le sue risorse, la corsa finanziaria per ottenere queste medicine sta diventando disperata. Silvia semplicemente non potrà a lungo disporre delle medicine che necessita per tenerla in vita, ed è per questo che stiamo chiedendo alla comunita di Ballerini di essere uniti per aiutare Silvia nel momento del bisogno.

Se avete la possibilità di donare una qualsiasi somma a Silvia, o se volete far diventare il vostro prossimo ballo una raccolta fondi per Silvia, per favore donate attraverso PayPal all’indirizzo info@swingdancegenova.net. Inoltre, se per caso siete a conoscenza di qualche fondazione che provveda assistenza alle persone con malattie terminali, per favore mandate via email il nome della fondazione nella fan page di Facebook di Silvia. Naturalmente se avete qualche idea, parole di incoraggiamento, o qualsiasi altra cosa che possa aiutare e/o dare conforto a Silvia, per favore mandatele una mail alla sua pagina Facebook.

Noi Jive.JPG
Per Silvia Palazzoloultima modifica: 2011-01-23T07:40:49+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento