DJ Doctor Boogie_13_Radio Show #6

Considerato che domani partiremo per lo Ubangi Stomp di Benidorm, in questo Radio Show #6 mi pare giusto iniziare con l’omonimo pezzo di Warren Smith. E’ questo il Rockabilly che amiamo e che ci dà gioia di vivere.

Continueremo, poi, con il Rhythm & Blues del periodo d’oro che, in tutte le sue sfumature, è la Musica su cui sapete ci piace maggiormente ballare.

Tra l’altro, il Rhythm & Blues -probabilmente proprio perché storicamente si è sviluppato tra lo Swing e il Rock ‘n’ Roll- è l’unico genere musicale capace di tirare in Pista e trattenerli sia gli Swingers sia i Rockers.

Per l’angolo Western Swing, invece, vi propongo Sugar Beet di Pee Wee King: anche in questo caso, come spesso accade con la Musica WS, si tratta di un pezzo che ci regala subito un’immediata allegria.

Infine. il pezzo pianistico è affidato ad Amos Milbourn, con il suo My Baby’s Boogying, che già nel titolo è tutto un programma… 

In attesa di venire  ad ascoltare all’Amigdala e a Lugano la bella Musica che posso proporvi, iniziate a scaldarvi con questi sei pezzi tutti da ballare e, soprattutto…

Ricordatevi di sorridere! 🙂

DJ Doctor Boogie_13_Radio Show #6ultima modifica: 2011-11-09T00:05:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in DJ Doctor Boogie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento