Vintage Roots Festival: Che Serata all’Amigdala!

Anche ieri, il Vintage Roots Festival ci ha regalato momenti di particolare entusiasmo.

Prima i DJ residenti Andy e Giusy Wild hanno gradatamente e sapientemente riscaldato l’ambiente, poi alle 21,30 Sugar Daddy & The Cereal Killers hanno proposto un grande Concerto, in cui il Rhythm & Blues si è alternato con lo Swing, in un mix di grande coinvolgimento emotivo.

Infine, Dado mi ha presentato alla consolle, con parole di stima che mi hanno fatto un enorme piacere, perché so essere sincere.

A quel punto, è toccato a me -nelle vesti di DJ Doctor Boogie- dare l’impulso ai Ballerini e… spero proprio di esserci riuscito! 🙂

Scherzi a parte, è stata una grande soddisfazione vedere persone così felici in Pista. La nostra è una Musica che suscita emozioni viscerali ed essere il tramite tra questa Musica e tanti Ballerini e ascoltatori sorridenti mi ha riempito il cuore di gioia.

Il Waiting for Vintage Roots Festival proseguirà nei prossimi mesi con altre iniziative interessanti, di cui vi daremo certamente notizia.

Infine, a Giugno ci sarà The Big One! 

Ma di questo avremo certamente modo di parlare più in dettaglio, man mano che il grande evento di Inzago si avvicinerà.

Per ora… Grazie a Dado e a tutti gli Organizzatori del Vintage Roots Festival, ai DJ Giusy Wild e Andy, ai travolgenti Cereal Killers, all’Amigdala e a tutti i ballerini che ieri mi hanno permesso di vivere un indimenticabile debutto alla consolle.

E un grazie particolare a Linda e a chi l’ha fatta ballare, mentre io ero impegnato come DJ Doctor Boogie, aiutandola così a superare quella piccola tensione che una donna innamorata prova sempre in simili circostanze.

io dado.JPG

band.JPG

(Foto di Walter FotoSwing)

Vintage Roots Festival: Che Serata all’Amigdala!ultima modifica: 2011-11-21T10:35:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in DJ Doctor Boogie, Eventi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Vintage Roots Festival: Che Serata all’Amigdala!

Lascia un commento