Amigdala: Sconfitti anche i Postumi da Carnevale!

Ci voleva un bel coraggio, per organizzare un Waiting for Vintage Roots Festival non solo di Domenica, ma addirittura a poche ore dai bagordi del Carnevale… 

Però, alla fine Dado & Co. hanno avuto ragione e così, per la Serata di ieri all’Amigdala, si sono presentate più persone di quante fosse logico attendersi.

E hanno fatto bene, perché è stato bello lo Show dei Mad Tubes, ai quali nella seconda parte si è aggiunta Miss. T, una cantante le cui qualità avevamo sinora potuto apprezzare solo in Video e che abbiamo, quindi, ascoltato con grande piacere.

Da parte mia, come DJ Special Guest (!!!), questa volta non ho fatto un unico Set tirato di un’ora, ma mi sono alternato con Giusy Wild e questo ha certamente e giustamente diversificato la nostra offerta musicale.

A fine Serata, è stata un’esperienza particolare per me -abituato a picchiar duro con un R & B sempre incalzante- cullare gli ultimissimi tiratardi con Swing e NeoSwing intorno ai 120 bpm.

E poi… il rientro con Linda a notte fonda, commentando la Serata appena conclusa e facendo progetti per il Winter Jamboree di Sabato prossimo alla Rotonda di Senigallia…

Mi piace questa vita da DJ! 🙂

P1010738.JPG

P1010750.JPG

Amigdala: Sconfitti anche i Postumi da Carnevale!ultima modifica: 2012-02-27T09:00:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in DJ Doctor Boogie, Eventi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento