L’Autunno Caldo di Doctor Boogie!

E’ appena iniziata l’Estate con i suoi grandi Festival, capaci di dare forti scosse di adrenalina, ma… 

E’ anche tempo di pensare all’Autunno!

Al momento, ho in corso diversi contatti, ma ecco a grandi linee alcune novità:

1) Mi dedicherò non solo alla Musica dal Dopoguerra alla fine degli Anni ’50, ma proporrò anche Swing del periodo 1930-1945. Sono cresciuto -letteralmente: sin da quando ero in fasce- ascoltando questa Musica e mi dispiaceva il fatto che avesse un ruolo marginale nella mia attività di DJ. E così, molti CD emigreranno dagli scaffalli della libreria agli scomparti della mia fidata valigetta! Grazie agli amici che hanno subito creduto a questo ampliamento delle mie proposte musicali: bussare timidamente a una porta e vedersi aprire con entusiasmo un portone genera in me sentimenti di grande riconoscenza!

2) Il mio debutto a Londra ha suscitato molto interesse e per l’Autunno sono già previste un’altra importante Serata londinese e una “particina” in un mitico Festival. Inutile dire che sto già dedicando ore e ore per preparare pezzi che voglio siano tutti Dance Floor Fillers! Un Thank You di cuore agli amici inglesi, che permettono a un mio sogno di diventare realtà!

3) L’autunno vedrà anche nuove situazioni in Svizzera, dove pare Doctor Boogie sia stato adottato con grande affetto! 🙂 Sono particolarmente contento di questo, perché la Svizzera è una Terra che ho sempre amato e tornarvi per fare il DJ rappresenta una grande soddisfazione. Grazie, amici ticinesi!

Continuate a seguire Boogieworld, per essere aggiornati su queste novità e per sapere dove trascorrere lunghe Serate di Balli scatenati! 

L’Autunno Caldo di Doctor Boogie!ultima modifica: 2012-06-07T11:21:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in DJ Doctor Boogie, Eventi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento