Grande Swing Sotto l’Albero!

Ieri a Genova abbiamo vissuto una Serata “Swing sotto l’Albero” veramente eccezionale.

Al punto che 3 ore e mezza passate alla Consolle non sono state per nulla pesanti e ancora oggi l’adrenalina sprigionatasi durante l’Evento di Silvia e Bruno sta continuando a tenermi bello carico.

Ma andiamo con ordine.

I New Orleans Rhythm Makers ci sono piaciuti molto. Sono un quintetto solido, capace di proporre una grande varietà di pezzi Swing, con ritmi e velocità adatti ai Ballerini.

Inoltre, mi ha procurato molta soddisfazione il fatto che i Musicisti abbiano scelto la loro scaletta proprio in base alla Musica che avevo proposto durante la mia prima ora alla Consolle.

Tra l’altro, così non vi è stata nessuna contrapposizione tra la Musica registrata dai Grandi del passato e la Musica dal vivo proposta dai NORM.

E anch’io, durante il secondo e terzo DJ Set, mi sono lasciato ispirare dalle emozioni piacevoli suscitate dalle loro note, andando a pescare quei pezzi che, pur nella loro particolarità, meglio si adattavano con quanto era stato appena suonato.

Inutile dire che i Ballerini hanno risposto alla grande, scatenandosi nella loro voglia di divertirsi in compagnia, ballando sulla Musica e non limitandosi a riprodurre passi e mossettine imparati nei Corsi.

Insomma… una di quelle situazioni in cui il vostro Dr Boogie si trova a proprio agio!

Avrò il piacere di ritornare alla Consolle per Silvia e Bruno il 18 e 19 Gennaio per il Sophisticated Lady di Santa Margherita Ligure.

Per il momento, ringrazio di cuore questi due abili Organizzatori, i New Orleans Rhythm Makers e tutti i Ballerini -Linda inclusa!- che con la loro energia mi hanno regalato una grande gioia!

Dr Boogie.JPG

Grande Swing Sotto l’Albero!ultima modifica: 2012-12-16T15:30:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in DJ Doctor Boogie, Eventi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento