Flying Festival di Parigi: Il Ritorno! :-)

Il Flying Festival di Parigi è velocemente diventato uno degli appuntamenti europei più importanti per gli amanti della Musica Anni ’30, ’40 e ’50.

Vi abbiamo raccontato qui e qui e ancora qui l’entusiasmo con cui siamo ritornati dall’Edizione dello scorso anno, quando ho avuto l’opportunità di trovarmi alla Consolle prima o dopo Artisti del calibro -tra gli altri- di Mike Sanchez e Si Cranstoun.

DJ Lo e gli altri Organizzatori mi hanno gentilmente invitato anche per l’Edizione di Maggio e già pregusto il piacere di dividere la Consolle con amici DJ di livello europeo, quali ad esempio la tedesca Heidi, l’olandese At e il francese JC.

Inoltre, sono particolarmente contento, anche perché a Parigi vi saranno i Rockingo di Senigallia, con i quali cercherò di rappresentare degnamente l’Italia! 🙂

Dal punto di vista pratico, questa volta cambierà la Location che -a quanto ne sappiamo- sarà più comoda per chi non vive a Parigi, perché vi saranno diversi alberghi in zona, che permetteranno di evitare rientri notturni non sempre agevoli.

Anche il periodo -dal 3 al 5 Maggio, durante il lungo ponte per la Festa dei Lavoratori- è favorevole e, quindi, speriamo che ancor più Italiani decidano di passare alcuni giorni in allegria, ballando sulle Rive della Senna!

Parigi 1.jpg

paris flying festival,parigi,boogie woogie,swing

Flying Festival di Parigi: Il Ritorno! 🙂ultima modifica: 2013-01-20T00:05:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in DJ Doctor Boogie, Eventi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento