La Grande Notte della Rotonda

L’dea di partecipare al Winter Jamboree di Senigallia, dopo due DJ del calibro internazionale del francese JC e dell’olandese At, mi stuzzicava…

Inoltre, diversi nostri amici avevano manifestato il desiderio di ballare già dall’apertura della Rotonda alle 21:30, senza dedicare tempo al preascolto, ma potendo iniziare subito a scatenare le zampette…

E, allora, è stato bello partire senza indugi con il clima giusto, emotivamente carico, ma piacevolmente rilassato.

Poi, anche l’alternanza con i DJ residenti -i grandi Ol’ Woogies ed Enry Sold Out- è stata fluida e nello spirito di grande amicizia che vi deve essere, in nome del comune Amore per la Musica.

Così, alla lunga notte della Rotonda, il tempo scorreva con leggerezza e alla fine -dopo quasi 3 ore complessive alla Consolle- ero sì stanco, ma anche completamente soddisfatto.

Per questo, non sono certo di rito, ma nascono dal cuore, i ringraziamenti ad Angelo di Liberto e a tutto lo Staff del Winter/Summer Jamboree, che hanno reso possibile questa grande Serata!

E a tutti i Ballerini, che hanno affollato la Pista, con un’energia veramente straordinaria!

A questo punto, sono certo che nessuno sarà “geloso”, se ora ricordo in particolare un Ballerino…

Quell’Alessandro Bettocchi, che tanti conoscono e che il giorno prima si era sottoposta a chemioterapia, ma ha voluto esserci, con tutta la sua carica vitale e la sua innata simpatia! Forza Ale! 🙂

Vi invitiamo a partecipare anche alle prossime Serate del Winter Jamboree e a restare bene in allenamento, perché presto Senigallia ospiterà nuovamente il più grande Rockin’ Festival sulla faccia del pianeta e noi.. vi parteciperemo dal primo all’ultimo minuto!

(P.S. Potete trovare qui le bellissime foto scattate da Libero Api, del blog My Summer Jamboree, che ancora una volta ringraziamo con un grande senso di riconoscenza!)

Dr Boogie_Rotonda.jpg

La Grande Notte della Rotondaultima modifica: 2013-04-01T00:05:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in DJ Doctor Boogie, Eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento