Che Boogie Night in Germania!

Ed eccoci rientrati dalla trasferta a Praga e in Germania!

Se a Praga ci siamo rilassati, facendo vita da turisti…

A Roding abbiamo vissuto una lunga e intensa Boogie Night!

Come sapete, location dell’Evento è stato il curatissimo City Hotel,  che il gentile proprietario Josef Mühlbauer -appassionato Ballerino- ha trasformato in un importante punto di riferimento per i Boogiesti bavaresi.

L’arrivo di un DJ italiano, con esperienza in importanti Festival Europei, aveva suscitato parecchia attesa e così i posti a sedere erano stati tutti prenotati per tempo e alle 20, quando ho lanciato il primo pezzo, la Serata è subito partita alla grande!

E alla grande è continuata, al punto che non vi è stato un’attimo di tregua, sino all’1:30!!!

Cinque ore e mezza, passate da solo alla Consolle, sono state certamente impegnative e alla fine ero proprio stanco, ma anche molto soddisfatto, per la risposta entusiastica che la Musica proposta aveva suscitato!

E anche Linda non si è certo annoiata, anzi… ha fatto tantissimi balli, tra cui alcuni divertentissimi con il campione Florian Pogats.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa entusiasmante esperienza, ricordando in particolare i nostri amici di vecchia data Uta e RockinDaddy, con i quali i momenti di buon umore certo non mancano!

Roding_S_4.jpg

(Foto di Silvia Mizrak)

Che Boogie Night in Germania!ultima modifica: 2013-06-23T20:38:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento