Rientrati dal Sun Rock Festival…

Ed eccoci rientrati a casa, dopo una travolgente edizione del Sun Rock Festival!

Questa stagione di Eventi estivi pare proprio non avere fine.. 🙂

Come ci aspettavamo, a Sarmato siamo stati accolti dai sorrisi contagiosi dei ragazzi dell’Associazione Slurp e subito ci siamo sentiti perfettamente a nostro agio.

Questo Festival, giunto alla X Edizione, è entrato ormai nella sua piena maturità e certamente la decisione di chiamare, per la prima volta, due DJ alla Consolle conferma questa impressione.

E così, ieri sera ho raccolto il testimone simbolicamente passatomi da Andy Fisher, che il Venerdì aveva intrattenuto da par suo i numerosi Ballerini.

Sul Palco, si sono esibiti Sugar Daddy & The Cereal Killers -che ci piacciono sempre più- e l’incontenibile Howlin’ Lou, i cui continui ammiccamenti erotici paiono non avere più limite… 🙂

Da parte mia, ho cercato di proporre Musica sempre ballabile e direi che l’obiettivo è stato centrato, visto che alle 2 di notte c’erano ancora alcuni irriducibili Ballerini in Pista.

Risultato che -in un Festival all’aperto- non è certo trascurabile!

Ma ora, lasciateci concludere questo Post con una considerazione generale. Settimana scorsa al Rock Around The Blues e ieri al Sun Rock Festival abbiamo trovato Organizzatori giovani, con tanta voglia di fare le cose per bene, in un clima di serena collaborazione.

Questo, per noi, è motivo di forte speranza.

E voi, affezionati Lettori, continuate a seguirci, perché -sempre restando in tema di Festival estivi- tra meno di due settimane passeremo a raccontarvi… The Big One!!!

Sarmato.Consolle_001.jpg

Rientrati dal Sun Rock Festival…ultima modifica: 2013-07-21T17:17:00+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in DJ Doctor Boogie, Festival e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento