Una Nuova Esperienza a Brescia

Noi siamo sempre contenti, quando abbiamo la possibilità di fare una nuova esperienza, in un Locale mai frequentato in precedenza.

E così, eravamo proprio curiosi di vedere la Balera Vintage di Brescia.

Il titolare Guido è stato gentilissimo nell’accoglierci e sin dal primo impatto abbiamo capito la sua grande passione per la Musica e il Ballo.

Questa passione già la si nota nella cura con cui ha arredato il Locale e nella programmazione degli Eventi, con Musicisti, DJ e Insegnanti di ottimo livello.

Nel mio DJ Set di 4 ore, ho spaziato dallo Swing delle Big Band al Rock ‘n’ Roll nero degli Anni ’50, tenendo conto della diversa composizione della Pista.

Infatti, vi erano Ballerini con poche lezioni alle spalle, ma che si cimentavano con grande entusiasmo e Ballerini esperti, che erano giunti da Milano, Piacenza e altre zone, probabilmente attirati dal sapere che con Dr Boogie si balla sempre alla grande… 🙂

L’atmosfera è stata rilassata per tutta la Serata e certamente anche l’ottimo risotto di mezzanotte ha contribuito a mantenere questo clima positivo.

Alla fine, Guido mi ha proposto di andare a Brescia una volta al mese e io ho apprezzato questa sua generosità, anche se -tenendo conto dei molti impegni che mi attendono- ho preferito declinare l’invito.

Però siamo rimasti così entusiasti della Serata, che certamente -compatibilmente con questi impegni e la programmazione della Balera- farò di tutto per tornarvi nel corso del 2014.

Nel frattempo, un grazie di cuore a Guido, allo Staff del Locale e a tutti i Ballerini, che speriamo di rivedere presto!

Guido.JPG

Balera gruppo.jpg

Una Nuova Esperienza a Bresciaultima modifica: 2013-10-20T15:07:33+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento