Un’eccezionale Hula Boogie Night

L’ Hula Boogie Night, da cui siamo appena tornati, è stata certamente la migliore, tra le quattro a cui ho avuto il piacere di partecipare come DJ.

Infatti, questa volta Miss Aloha ha invitato The Big Six del nostro amico Pat Reyford, una Band che, ogni volta si esibisce, trascina tutti i presenti, con un Rhythm & Blues e un Rock ‘n’ Roll irresistibili.

E anche noi ci siamo lasciati prendere dall’entusiasmo, restando sempre sotto il Palco, a incitare i Musicisti e ad assorbire la loro carica.

Per quanto riguarda Doctor Boogie, ho fatto 2 DJ Set, prima e dopo lo Show e sono rimasto estremamente soddisfatto della risposta positiva ricevuta dai Ballerini, che ancora una volta si sono scatenati sui pezzi proposti.

A me piacciono particolarmente questi piccoli Club londinesi, in cui la gente si butta a ballare con un’energia incredibile, quasi travolta dalla Musica.

Ringraziamo di cuore Miss Aloha per l’ospitalità (e per un indimenticabile pomeriggio, passato zuzzurellando per Londra), Rev Boogie (con cui ho condiviso la Consolle), The Big Six per un concerto supercarichissimo, Rick Pendleton (che con la sua generosità ha reso possibile la Serata), lo Staff del South London Pacific e tutti i Ballerini che, come sempre, ci hanno accolto con grande affetto.

Prossimo appuntamento a Londra?

Lasciamo passare l’inverno e poi a Marzo… magari… un’altra scappatina la facciamo! 🙂

Dr Boogie London001

 

Noi HBN

 

The Big Six

 

3 DJ002

Un’eccezionale Hula Boogie Nightultima modifica: 2013-11-24T07:40:18+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in DJ Doctor Boogie, Eventi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento