DJ Terry Elliott e Austin Vintage

L’Hula Boogie Night a cui abbiamo partecipato Giovedì scorso -e che vi abbiamo raccontato qui– è stata l’occasione per incontrare tanti amici londinesi.

Tra tutti, vorremmo ora ricordare il grande DJ Terry Elliott, a cui sono estremamente grato, perché mi fu di grande aiuto morale, quando decisi di intraprendere la mia attività di DJ.

Infatti, non solo fu prodigo di consigli -addirittura invitandomi sul Palco di Twinwood, per mostrarmi il suo modo di lavorare, come potete leggere qui– ma mi regalò anche una frase, che per me ebbe un grande significato:

“Tu porti questa Musica nel tuo cuore e ora devi semplicemente condividerla con gli altri!”

Ma Terry non è solo un grande signore e un ottimo DJ.

Infatti, è anche un intenditore di oggetti vintage e ultimamente ha messo a buon frutto queste sue conoscenze, andando a scovare in Texas -dove soggiorna diversi mesi l’anno- oggetti particolare, che poi in Svezia vengono venduti dal figlio Ashley, un DJ che i frequentatori del Summer Jamboree  ben conoscono.

Se volete saperne di più su questa nuova attività, alla quale auguriamo il successo che merita, non esitate a visitare la pagine FB di Austin Vintage e, come noi, iniziate a lustrarvi gli occhi…

Terry - Copia

Austin

DJ Terry Elliott e Austin Vintageultima modifica: 2013-11-27T14:09:20+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento