Jumpin’ Night: Le Nostre Radici

Alcune mode musicali, sempre più diffuse, stanno portando spesso a sottovalutare o, addirittura, denigrare il vecchio e sano Rock ‘n’ Roll.

E così, in coppia con Linda come ballerino o da solo alla Consolle come DJ, sempre più raramente posso gustarmi una bella Serata anni ’50.

Sapete… una Serata con quel caldo Rock ‘n’ Roll che -senza se e senza ma- prende per le viscere e d’impeto trascina in Pista, perché è impossibile resistergli.

Fortunatamente -ieri sera alla Jumpin’ Night dell’Amigdala- abbiamo vissuto uno di questi momenti estremamente coinvolgenti, che valgono più di dieci seratine -forse più cool- ma leggermente anemiche… 🙂

Che bello vedere gente così scatenata in Pista e poi, una volta terminato il mio DJ Set, buttarmi a sgambettare con Linda, sulle note antiche, ma sempre attuali, che la brava Charleen e la sua Band sapevano regalarci.

E anche quando alla Consolle è salito l’amico Andy Fisher… il divertimento è continuato alla grande!

Infine, un altro DJ Set a testa e la chiusura della Serata, mentre l’orologio stava per battere le 3.

Ci ricorderemo a lungo questa trasferta sull’Adda, in cui la Musica che amiamo ha fatto da colonna sonora all’incontro con tanti rockers, che ogni volta ritroviamo con particolare simpatia.

Prossima Jumpin’ Night con Doctor Boogie: Sabato 22 Febbraio.

Come sempre, per conoscere tutte le info necessarie per passare un’altra grande Serata… stay tuned!

Amigdala bn

Jumpin’ Night: Le Nostre Radiciultima modifica: 2013-12-14T14:05:32+00:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in DJ Doctor Boogie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento