14 agosto 2011
Summer Jamboree_61_I Concerti a Pagamento
Alcuni vorrebbero che al Summer Jamboree la Musica fosse tutta gratis.
Noi, invece, siamo favorevoli ai Concerti a pagamento.
Infatti, con una cifra modesta di 18-20 Euro, essi permettono di assistere alle esibizioni di grandi Artisti e offrono discrete possibilità di ballare, circondati da tanta bella gente.
The Bobbettes, The Cleftones, Si Crastoun e Lloyd Price sono stati gli artisti che -durante quest'ultimo Summer Jamboree- abbiamo avuto il piacere di ascoltare.
P.S. Come già in altre occasioni, Libero Api ha avuto la gentilezza di inviarci queste foto in anteprima. Ma se volete avere un quadro più completo del Festival, continuate a seguire il suo Blog (My) Summer Jamboree!
00:05 Scritto da: boogieman52 in Festival | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: summer jamboree, senigallia 2011, bobbettes, cleftones, si crastoun, lloyd price | OKNOtizie |
Facebook





Scrivi un commento
NB: i commenti di questo blog sono moderati.