Sun Rock Festival_3_Grande Divertimento!

Immaginate un gruppo di Giovani con un’età compresa tra i 15 e i 25 anni, con una faccia pulita e tanta voglia di far qualcosa….

Immaginate che questi Giovani decidano di organizzare un Festival dedicato agli Anni ’50….

Immaginate che questo Festival abbia un grande successo….

Ecco… probabilmente avrete immaginato qualcosa di molto simile al Sun Rock Festival di Sarmato (PC)!

Vi avevamo anticipato qui che avremmo partecipato a questo Festival e così ieri sera, di ritorno dal mare, abbiamo deviato sino a Sarmato, dove abbiamo avuto il piacere di passare un’ottima Serata, all’insegna della Musica e di quella gioia di vivere che si respira appena entrati in Emilia.

Abbiamo ballato alla grande con i nostri amici Boppin’ Shoes, che erano in splendida forma e “gasati” al punto giusto: una dimostrazione di come abbiano perfettamente superato le difficoltà legate alla sostituzione del chitarrista solista. Un cambio di organico è sempre un momento delicato per una Band e i Boppin’ Shoes sono riusciti in pochi mesi a risolvere il problema. Bravi!

Inoltre, durante la Serata, sia i Boppin’ Shoes sia Simone -Direttore Artistico del Festival- ci hanno ringraziato dal Palco per il sostegno che abbiamo dato loro.

La cosa ci ha fatto molto piacere, perché ci ricompensa per gli sforzi che facciamo per offrirvi un Blog sempre aggiornato e spumeggiante… 🙂

Se il Cielo ci concederà pure l’anno prossimo di essere qui a strologare di Rock ‘n’ Roll, sicuramente non mancheremo di anticiparvi e poi raccontarvi anche l’ edizione 2010 del Sun Rock Festival!

Copia di Linda.JPG
Sun Rock Festival_3_Grande Divertimento!ultima modifica: 2009-07-19T08:59:00+02:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Ballo, Eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sun Rock Festival_3_Grande Divertimento!

Lascia un commento