Sun Rock Festival_4_Ci Scrivono…

(Diamo volentieri risalto a questi tre Commenti sul Sun Rock Festival di Sarmato, che ci sono stati inviati da Filippo -sorridente batterista dei Boppin’ Shoes– dai ballerini Regina & Walter e da Simone, Direttore Artistico del Festival. Ci piace che il nostro Blog favorisca questo scambio di impressioni… E grazie a tutti coloro che mi hanno fatto gli Auguri di Compleanno!)

Che vera gioia e soddisfazione per noi aver visto tanta gente e tanti ballerini a Sarmato! Dal palco era uno spettacolo stupendo… come al solito ripaga degli sforzi fatti.. La nostra passione è sempre grande, ma ogni tanto queste serate ci danno ulteriori stimoli… Ringraziamo gli organizzatori e Simone in particolare, continuate così!! A voi che dire..cari amici..grazie per quello che fate sempre per noi! Arrivederci a presto! Filippo

————————–

Ciao a tutti
siamo a scrivere della bella serata passata a Sarmato.
All’insegna degli anni 50, Simone & Co. sono riusciti ad organizzare una festa davvero riuscita!
C’erano proprio tutti gli ingredienti per un successo: Band all’altezza della situazione, pista sempre piena di ballerini decisi a non mollare neanche un ballabile, ottima cucina, tanta gente e, a far funzionare a dovere tutto il meccanismo, lo Staff!
Bravi, davvero bravi e, nonostante le giovani età, hanno dimostrato di avere della stoffa!
Siamo giunti a Sarmato a metà pomeriggio cogliendo l’occasione di visitare un po’ i dintorni: abbiamo potuto cosi’ godere appieno della serenità e della calda ospitalità della gente di terra piacentina.
Giunti alla festa, in attesa di far gradita sorpresa della nostra presenza ad Adalberto e Linda (e grati al loro Blog ) abbiamo degustato l’ottimo “spiedone” purtroppo lo straordinario successo ci ha impedito il “bis”.
Certi di rivederci il prossimo anno ancora piu’ in grande, salutiamo caldamente Simone & Co.
Regina & Walter

——————————

Ciao ragazzi, Grazie mille per le bellissime parole che hai scritto, sono davvero emozionanti! Mi fa molto piacere che vi siate divertiti e che la festa vi sia piaciuta.. vedrete, cresceremo ancora!
Grazie ancora per aver partecipato, mi ha fatto davvero piacere!
colgo l’occasione per fare gli auguri ad Adalberto!
Ciao, a presto,
Simone
PS: per Regina & Walter, grazie mille anche a voi, anche per aver apprezzato la terra piacentina! e…. il prossimo anno ci procureremo moooolti più Spiedoni! 🙂
Ciao!

sarmato man.jpg
Sun Rock Festival_4_Ci Scrivono…ultima modifica: 2009-07-21T00:05:00+02:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento