Certo che noi Ballerini dobbiamo proprio adattarci a una programmazione un po’ pazza delle Serate… 🙂
E così, dopo due settimane di astinenza totale, abbiamo appena vissuto due Eventi consecutivi di grande Ballo.
Infatti, dopo le ore emozionanti trascorse in Pista a Turate (e che vi abbiamo raccontato ieri), subito vi è stata un’altra grande Serata di Boogie Woogie e Rock ‘n’ Roll a Le Briò di Ponte Cremenaga (VA).
Come già sapete, i nostri amici Umberto e Barbara hanno deciso di organizzare nella loro Sala alcune Serate dedicate proprio ai Balli di cui sono Maestri e noi, ovviamente, siamo qui a sostenere la loro coraggiosa iniziativa!
Ieri è toccato nuovamente ai Fever l’onore e l’onere di far scatenare i Ballerini e, ancora una volta, i Ragazzi sono stati all’altezza della situazione, dimostrando come sempre grande energia, professionalità e simpatia.
Nel raggio di una settantina di Km. da Milano, i Fever sono -con un paio di altre Band- certamente uno dei Gruppi che seguiamo con maggior attenzione, perché ogni Serata con loro è una sicurezza.
Gli incontri Boogie a Le Briò riprenderanno a Febbraio e proseguiranno con una scadenza poco più che mensile.
Speriamo che i Ballerini milanesi non siano pigri e si decidano a fare qualche Km. in più, per cimentarsi su Musiche nate in contemporanea con i nostri Balli.
Infine, vorremmo ricordare la nutrita schiera di Ballerini Svizzeri che -capeggiata da Susy e Geo- ha varcato il Confine ed è venuta a tenerci compagnia.
E anche tra le simpatiche Svizzere, io ho trovato valide Ballerine, con cui ho condiviso momenti di grande divertimento! 🙂
Una risposta a Boogie Woogie e Rock ‘n’ Roll a Le Briò!