The Jiving Jamboree di Londra

Robin e Colette sono tra gli Organizzatori che maggiormente stimiamo a livello europeo.

Il loro Rhythm Riot -un Festival inglese da 3.000 partecipanti, che chiude sempre le iscrizioni con un paio di mesi di anticipo- è certamente tra i nostri preferiti e siamo felici di potervi partecipare anche il prossimo Novembre.

Inoltre, i 4 CD che Robin e Colette hanno prodotto sono tra i migliori nella nostra collezione e un riferimento sicuro per un DJ. Se pescare tra di essi può sembrare a volte troppo facile, è solo perché essi hanno scritto la storia del nuovo interesse per il Rhythm & Blues e il primo Rock ‘n’ Roll e hanno fatto scatenare una generazione intera di Ballerini.

Anni fa, Robin e Colette organizzavano a Londra anche una serie di Jiving Jamboree, che sono ormai entrati nella leggenda. Poi questi Eventi non hanno più avuto un seguito, sino a che…

Pochi mesi fa, Robin e Colette hanno deciso di creare un nuovo Jiving Jamboree per il prossimo 19 Maggio!

Inutile dire che non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di procurarci due biglietti -poi esauriti nel giro di poche settimane- e così il prossimo mese saremo a Londra per divertirci con la Musica di Si Cranstoun, The Frettones e Mary Jean Lewis, la nipote del grande Jerry Lee!

Ma le emozioni di questa trasferta londinese non si esauriranno con The Jiving Jamboree, perché la sera successiva, in un altro Locale…

Vi sarà il debutto inglese di DJ Doctor Boogie!

Stay tuned!

jiving jamboree.jpg

The Jiving Jamboree di Londraultima modifica: 2012-04-25T00:05:00+02:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Festival e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento