Rhythm Riot: Al Queen Vic Pub…

Al Rhythm Riot, durante tre giorni di Musica e Balli, ho avuto anche la fortuna di vivere 20′ di grandi emozioni, proponendo alcuni dei pezzi che più amo.

E’ stato bello trovarmi al Queen Vic Pub con altri DJ e gustare un piccolo assaggio di che cosa significhi essere alla Consolle del più grande Festival europeo al coperto.

Inoltre, il clima era molto positivo e diversi musicisti e dj erano venuti proprio per ascoltarmi.

In particolare, vorrei ringraziare di cuore Terry Elliott che, ancora una volta, ha testimoniato tutta la sua stima e simpatia nei miei confronti, arrivando in sala addirittura con un certo anticipo, proprio per non perdersi il mio DJ Set.

E vederlo girare con la sua macchina fotografica, pronto -così come già aveva fatto al Summer Jamboree– a scattarmi diverse foto… è stata proprio una bella esperienza.

Ritroverò Terry Elliott a Natale, quando avrò l’onore di dividere con lui la Consolle al Rock ‘n’ Roll Christmas Ball di Ravenna.

Terry mi ha scritto che -dopo la mia rockin’ performance al Rhythm Riot- per quel giorno dovrà scegliere i suoi dischi migliori…

Dimostrando così di essere non solo un grande DJ, ma anche un grande signore! 🙂

E grazie anche a un altro fantastico DJ…

Steve Stack of Wax, che ieri sera -in diretta radio dal suo Wednesday Night Rockin’ Party– ci ha salutati e ha avuto parole di apprezzamento per la Musica che ho proposto Sabato scorso al Riot.

Lo ritroverò con infinito piacere la prossima primavera al Good Rockin’ Tonight di Attignat, dove saremo entrambi alla Consolle.

Insomma… la Vita è bella e ricca di opportunità! 

Keep on rockin’!

Terry Ok.JPG

Rhythm Riot: Al Queen Vic Pub…ultima modifica: 2012-11-22T00:08:00+01:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in DJ Doctor Boogie, Festival e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento