Quando Pulsa La Febbre del Ritmo!

Nonostante la poca voce e la tanta tosse, che mi accompagnano da qualche settimana, ieri mi sono veramente divertito alla Febbre del Ritmo, organizzata dalla nostra amica Daniela Ferrari, presso MusiCabaret di via Mecenate a Milano.

In una vecchia struttura industriale recuperata, proprio di fianco agli studi Rai, abbiamo vissuto 4 ore di grande coinvolgimento, nello spirito che piace a noi: la gioia di condividere Musica e Balli con tanti amici.

Alle 21 ha iniziato Andy Fisher -spesso mio fedele compagno di Consolle- a cui ha poi dato il cambio Dr Boogie, seguito a ruota da JC, giunto appositamente da Parigi per l’occasione.

La Pista ha risposto sempre con grande entusiasmo alle nostre proposte musicali ed era bello vedere swingaioli e rockers ballare fianco a fianco, senza divisioni settarie.

Inoltre, durante il passaggio da un DJ Set all’altro, vi sono state applauditissime esibizioni della Scuola di Jumpin’ Joe e alcuni pezzi cantati da Daniela Ferrari, la cui bella voce è stata da tutti apprezzata.

Prossimi appuntamenti con Dr Boogie: Venerdì al Maglio di Sesto S. G., il Veglione per il Carnevale di Ivrea e una nuova trasferta a Londra.

Come sempre… Stay Tuned!

P1020647.JPG

Quando Pulsa La Febbre del Ritmo!ultima modifica: 2013-01-28T07:41:00+01:00da boogieman52
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento